Joyride 16
Scooter dalla doppia personalità
Dettagli
All’interno del segmento degli scooter 300 nasce il nuovo Joyride 16, uno scooter in grado di unire i vantaggi di un cruiser a quelli di un ruota alta per adattarsi alle nuove esigenze di mobilità. Compatto, maneggevole e sicuro, è studiato per muoversi con facilità sia all’interno del traffico cittadino, che su autostrade e tangenziali. Un perfetto compagno di tutti i giorni, grazie a comfort e pedana piatta. Le linee tese e l’originale firma luminosa lo rendono un modello immediatamente riconoscibile.
Non solo praticità e sicurezza, ma anche un originale design, grazie alla tecnologia LED applicata al faro anteriore a tre elementi , al faro posteriore e alle luci di posizione.
Ancora più facilità e comodità grazie al Keyless System 2.0, il nuovo sistema di avviamento senza chiave. In caso di emergenza è possibile avviare il veicolo anche se la batteria della chiave elettronica è scarica.
Un ampio vano sottosella assicura lo spazio necessario per i trasferimenti quotidiani. Per chi avesse maggiori esigenze di carico, il maniglione posteriore è predisposto per l’alloggiamento di un bauletto opzionale.
Grazie alla strumentazione LCD, il Joyride 300 è in grado di unire un’elevata tecnologia alla sua sicurezza. Tutte le informazioni necessarie alla guida sono subito a portata di mano del conducente, non lasciando spazio a inutili complicazioni.